Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Il Natale si avvicina per i bambini della Scuola Primaria di Donzella

Il Natale si avvicina. Sono pronti gli addobbi da appendere e le luci da accendere. Tutta Donzella si sta preparando al giorno dell’Immacolata Concezione, giorno in cui per tradizione si riaprono gli scatoloni polverosi che in soffitta aspettano l’8 dicembre. Pieni di palline, stelle, nastri e pupazzi di neve. D’oro, d’argento e di mille colori brillanti.

Anche la scuola primaria quest’anno ha deciso di partecipare ai preparativi non solo decorando le finestre e le pareti interne delle classi, ma anche legando alla recinzione un biglietto di auguri che ogni bambino ha decorato con disegni, frasi, desideri, pensieri di pace e di amore.

Un gesto semplice, come lo sono i bambini, perché un augurio scritto da loro riempie il cuore e riesce sempre a strappare un caldo sorriso. Buon Natale a tutti.

Immagini: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.15/05/2019