Carnevale 2022 alla Primaria di Cà Tiepolo

Nell’ambito delle iniziative promosse dal nostro Istituto Comprensivo, le classi della Scuola Primaria di Ca’ Tiepolo hanno festeggiato il Carnevale con attività didattiche che hanno coinvolto diverse discipline e che hanno interessato l’intera settimana.

I vari percorsi sono confluiti, infine, nella costruzione di maschere utilizzando materiali di riciclo e tanta fantasia e creatività.

Ed è così che il 24 febbraio, Giovedì Grasso, nel primo pomeriggio, i bambini hanno colorato il cortile della scuola con un’allegra sfilata variopinta e tanti balli scatenati!

Insomma, davvero un momento di allegria e spensieratezza da vivere tutti insieme, tanto desiderato dai nostri bambini.

Guarda il video